Gruppo Immobiliare Haus

Selezione nella scelta degli immobili, sia per il rapporto qualità prezzo che per l’attento controllo della documentazione di provenienza; qualità data dall’attenzione verso il Cliente al fine di rendere proficuo e trasparente il rapporto di intermediazione immobiliare; professionalità data dall’aggiornamento e dall’iscrizione alle varie associazioni per garantire al cliente contrattualistica e documentazione in linea con le esigenze legislative; sono questi i tratti distintivi di un Gruppo Immobiliare che da oltre trent’anni opera sul mercato.

Orientata al cliente
Haus Gruppo Immobiliare nasce a Bologna nel 1979 e avendo propositi ambiziosi, decide di impostare con il Cliente un rapporto personale basato sulla fiducia reciproca, sulla trasparenza (modulistica essenziale, provvigioni chiare, tempi di operatività concordati senza necessità di disdetta) e sulla correttezza.

Nel 1984 viene aperto l’ufficio a Venezia che subito si qualifica per l’alta professionalità.

Haus Venezia si affaccia così oltre che sul mercato locale, anche su una vetrina internazionale, quale Venezia, fornendo servizi articolati e personalizzati a seconda delle esigenze della propria clientela. Si costituiscono così, servizi personalizzati in funzione dell’eterogeneo portfolio, che vanno: dall’acquisto di immobili residenziali, commerciali o per investimenti; alla locazione di immobili come residenze stabili o per soggiorni temporanei, nonché realtà aziendali e per professionisti, che si trovano inseriti in una realtà unica e complessa quale quella veneziana.

Matura così l’esperienza di un’azienda solida e professionale che, per la sua attenzione al Cliente, attraverso la selezione delle strutture, la trasparenza e l’affidabilità che da sempre la contraddistinguono, diventa un punto di riferimento per chi desidera investire a Venezia.

Per garantire una gestione della mediazione attenta e qualificata, la società si avvale di riconosciuti professionisti del settore (in campo notarile, fiscale, legale e tecnico), che la supportano per accompagnare i Clienti, siano essi venditori e acquirenti o locatori e locatari, nella serena conclusione della transazione immobiliare.

L’operatività di Haus si indirizza soprattutto su immobili di pregio che vengono trattati in maniera esclusiva e riservata. Un portafoglio clienti di prim’ordine ed assolutamente selezionato, permette alla Haus di raggiungere l’accordo tra le parti in un periodo adeguatamente contenuto.

Haus è in continua espansione, alla ricerca costante di nuovi immobili per soddisfare le richieste di clientela nazionale ed internazionale.

Dati aziendali
I.R.VE.
Iniziative Residenziali Venete
S.Marco 1163
30124 Venezia

P.I. 02697440275