645. CORTINA D’AMPEZZO Splendido Chalet su due piani

Nel cuore della Regina delle Dolomiti, proponiamo in vendita un incantevole appartamento in chalet condominiale, rifinito con il calore e il fascino intramontabile del legno, in Stile Ampezzano. L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, pronto per essere vissuto, ed è caratterizzato da una disposizione interna funzionale ed elegante disposta su due livelli, entrambi dotati di accesso indipendente.
Primo Livello (Zona Notte- seminterrato ): Accogliente ingresso che conduce alla zona notte, composta da due accoglienti camere da letto di cui una matrimoniale, finemente arredate in perfetto stile montano, e un bagno completo dotato di vasca.
Secondo Livello (Zona Giorno): Collegata internamente (e dotata di un secondo comodo ingresso comune), si sviluppa la zona living. Un ambiente caldo e confortevole che unisce l’area pranzo e una funzionale zona relax con angolo cottura.
La proprietà si completa di un comodo posto auto esterno.
Il doppio ingresso indipendente offre una flessibilità rara, ideale sia come prestigiosa casa vacanze per famiglie, sia come investimento ad altissima redditività nel mercato degli affitti brevi a Cortina.

Prezzo interessante

Zona Cojana Cortina d’Ampezzo

Caratteristiche

Rif.
645.
Dest.
Piano
T-1
Superficie
75 mq
Numero vani
5
Camere da letto
2
Bagni
1
Magazzino
1

Planimetria

Foto immobile

Richiedi informazioni su questo immobile